Fiera Antiquaria di Arezzo
Si avvicina un weekend molto speciale per gli amanti dell’antiquariato, quindi ecco un “Save the date” che non dovete perdervi! Il centro storico della città di Arezzo si prepara infatti a una vera e propria “maratona” di tre giorni dedicata ai tesori del passato. Questo grazie a una edizione speciale della Fiera Antiquaria di Arezzo, che durerà da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno 2025.
La più antica e grande mostra-mercato d’Italia, fondata nel lontano 2 giugno del 1968 dall'antiquario Ivan Bruschi, fa dunque il tris, perché da calendario il weekend coincide con la Festa della Repubblica. Un’ottima occasione per collezionisti ed estimatori, che potranno quindi avere ancora più tempo per curiosare tra gli stand alla ricerca del pezzo perfetto.
Oltre 500 espositori provenienti da tutta Italia animeranno le strade e le piazze del centro storico della città, proponendo una vasta selezione di oggetti d'antiquariato, modernariato e vintage. Non mancheranno i mobili d'epoca, accuratamente selezionati, le porcellane di pregio, l’argenteria, i libri antichi, ma anche dipinti, stampe, sculture, oggettistica e opere d’arte.
Troverete gli stand ad accogliervi sabato e domenica dalle 9 alle 20 ed eccezionalmente stavolta anche lunedì, dalle 9 alle 18.
L'ingresso alla fiera è gratuito.
Per contatti e informazioni potete visitate il sito ufficiale della Fiera Antiquaria di Arezzo www.fieraantiquaria.org
(articolo di Lily-Rose)
Da vedere assolutamente 🩷
RispondiElimina