È arrivato il momento che aspettavo da mesi... La mia collezione PRIMAVERA ESTATE 2025 è finalmente pronta! Tessuti leggeri come un soffio di vento, dettagli romantici, colori ispirati ai fiori di maggio e alla dolcezza delle sere d’estate... Lasciati avvolgere dalla delicatezza dei tessuti selezionati con cura: Cotoni freschi che accarezzano la pelle come una brezza primaverile. Lini leggeri che donano eleganza e comfort nelle giornate estive. Sete morbide che brillano sotto il sole, esaltando ogni movimento. Ma il punto forte è il ritorno dei Pizzi Ogni capo è un inno alla femminilità, pensato per chi ama lo stile senza tempo e la qualità autentica. ✨ Scopri la collezione e lasciati ispirare dalla bellezza dei dettagli. ✨ Scoprila con me... e lasciati incantare. Scrivimi nei commenti qual è il tuo preferito! E poi c'è lui, l'abito di punta di questa collezione:
A grande richiesta, il mio blog diventa un servizio di personal shopping. Io, Luigia Paragone, ti aiuto a creare il tuo stile vintage perfetto e a dare quel tocco di shabby chic nella tua vita (dall'arredamento, all'outfit, dai profumi alla skincare e al makeup, dall'organizzazione di matrimoni ad eventi aziendali) . Puoi contattarmi su wp, su zoom e per email. Come funziona la consulenza? Facile! Tu dimmi i tuoi desideri, quello che vorresti realizzare ed io ti propongo una soluzione "cucita" su di te.
Come ho già detto, le persone Vintage non rinunciano alla tecnologia ma la usano lo stretto indispensabile. Per esempio, se c'è da scegliere un libro cartaceo e uno su tablet, mi sembra ovvio che noi scegliamo il cartaceo. Ciò non di meno, non rinunciamo alla lavatrice, al frigorifero, al forno, all'asciugatrice, al televisore, ecc... Non usiamo "Alexia"! Dio mio, cosa ci vuole ad alzarsi dal divano e andare a spegnere un interruttore? 🤦🏻♀️ Quando comprerò la cucina, la prenderò color avorio con elettrodomestici anticati. Il frigorifero va molto a gusto personale: c'è chi preferisce quello stile "anni "50". Io, opto per la comodità del frigorifero no frost combinato. Come vedete non siamo degli asceti. Viviamo normalmente.
Commenti
Posta un commento